icona-sito-2

A ELLA

Credo di aver capito poco

o addirittura nulla.

Perché dovrei capire ?

Capire cosa?

Quel nulla mi consola non sai quanto.

Mi rende volutamente vulnerabile

e quindi vivo.

E’ bellissimo.

Quel nulla mi porta a stare bene solo seguendo il mio istinto selvaggio

si, selvaggio, mi guida.

Il che significa

non comandarmi ma lasciarmi trascinare

da una piacevole onda magnetica.

Mi alzo la mattina quando mi sveglio

rallento tutti i movimenti

mangio dove e quello che voglio.

Quando non mangio è anche meglio

per godermi il pasto solo del suo piacere.

Frequento quando sento qualcosa da trasmettere

dove inciampo in un tilt rido

mi fermo.

Ho conosciuto un angelo

mi sono fatto un’amico benedetto.

Il silenzio.

Il silenzio della mia casa

il silenzio del mio giardino\orto\rifugio\nascondiglio\pensatoio

il silenzio delle piante del mio vivaio

e piango per averle viste prima seme e poi quello che vogliono

il silenzio del telefono quando lo spengo.

Il silenzio della spiaggia sul mare

il silenzio degli impegni.

Il silenzio degli impegni gioiosamente dimenticati.

Il silenzio mi vuole bene.

Il silenzio mi piace.

Il silenzio è amico mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post