Credo di aver capito poco
o addirittura nulla.
Perché dovrei capire ?
Capire cosa?
Quel nulla mi consola non sai quanto.
Mi rende volutamente vulnerabile
e quindi vivo.
E’ bellissimo.
Quel nulla mi porta a stare bene solo seguendo il mio istinto selvaggio
si, selvaggio, mi guida.
Il che significa
non comandarmi ma lasciarmi trascinare
da una piacevole onda magnetica.
Mi alzo la mattina quando mi sveglio
rallento tutti i movimenti
mangio dove e quello che voglio.
Quando non mangio è anche meglio
per godermi il pasto solo del suo piacere.
Frequento quando sento qualcosa da trasmettere
dove inciampo in un tilt rido
mi fermo.
Ho conosciuto un angelo
mi sono fatto un’amico benedetto.
Il silenzio.
Il silenzio della mia casa
il silenzio del mio giardino\orto\rifugio\nascondiglio\pensatoio
il silenzio delle piante del mio vivaio
e piango per averle viste prima seme e poi quello che vogliono
il silenzio del telefono quando lo spengo.
Il silenzio della spiaggia sul mare
il silenzio degli impegni.
Il silenzio degli impegni gioiosamente dimenticati.
Il silenzio mi vuole bene.
Il silenzio mi piace.
Il silenzio è amico mio.