Ho voglia di mischiare le acque, buttare via
la corteccia di sughero e aprire quella bottiglia,
la nostra. Sapere che da qualche parte un sole
attende la sua primavera. Chi se ne frega
della tua malinconia, io voglio baciare, baciare
tutti, indistintamente e in testa ho solo te.
Come si inviano le poesie..io ne scrivo
Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento
Salva il mio nome, indirizzo email e sito web nel browser per la prossima volta che commenterò.
Commenti sul post
1 commento
Come si inviano le poesie..io ne scrivo