icona-sito-2

QUELLO CHE VEDI NEL SALVADANAIO

Il cancello si apre al click

entra luce e il mondo si sposta

senza un perchè. Perchè sarei rimasto 

a guardarti ore, ore a sentire i tuoi gemiti

ore a sorprenderti perché non capisci più nulla

di quello che succede. Di quello 

che mi appartiene. Avvia l'auto 

portami via da qui, entra nelle gioie dei vivi

allunghiamoci al sole

e tormentati quanto vuoi

nulla mi manca qui

nulla è meglio di te

nulla sarebbe stato 

al tuo posto così.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post